Sunday 20 August 2017

Forex Trading In Islamico Prospettiva On Plastica Chirurgia


È la chirurgia estetica ammessi mutilazione del proprio corpo è stato chiaramente proibito nell'Islam. Allah Onnipotente menziona in Sura al-Nisa le parole di Shaytan, quando ha detto: Io li trarre in inganno e li ordina per tagliare le orecchie di bestiame, e sfigurare il (giusto) creazione naturale di Allah. (4: 119). Deturpare la natura fiera creato da Dio, sia fisicamente che spiritualmente, è ciò che Shaytan piace e gli ordini alla pratica. In un Hadith si afferma: Abdullah ibn Masud (Allah sia soddisfatto di lui) ha detto: Allahs Guai a quelle donne che praticano tatuaggi e farsi tatuare, e quelli che eliminare i peli dalle loro facce, e coloro che fanno spazio tra i denti artificialmente per abbellire se stessi. Essi sono tali che cambiano la natura e le caratteristiche create da Allah. Allahs Messenger (Sallallahu Alayhi Wasallam) anche maledetto queste donne registrati da Imam al-Bukhari e Imam Muslim nelle loro rispettive collezioni Sahih In considerazione di quanto sopra, la Fuqaha hanno dichiarato che tutti i tipi di mutilazione a quelli del corpo è illegale (haram) se non quando permessi Shariah a farlo, quali: la circoncisione, il taglio dei peli dal corpo, tagliare le unghie, ecc o quello che è considerato un ornamento per il corpo, come ad esempio: la foratura delle orecchie o del naso, ecc chirurgia estetica per lo scopo di abbellire se stessi è anche (alla luce di quanto sopra) inammissibile. Il corpo dato per noi dal nostro creatore è un trust (amanah), quindi è illegale manomettere in alcun modo. Se uno fa così, allora sarà commettere il peccato di cambiare la natura creata da Allah (taghyeer Khalq Allah). Tuttavia, se vi è una reale necessità, come in un particolare organo del corpo è gravemente deformata, ad esempio il naso è danneggiato o un bambino è nato con sei dita, ecc, quindi per eseguire interventi di chirurgia estetica sarà ammessa. Imam Abu Dawud, Imam Nasai e Imam Tirmizi (Allah abbia misericordia di loro) si riferiscono nelle loro rispettive collezioni Sunan, che un compagno (Sahabi) con il nome di Arfajah ibn Aswad (Allah sia soddisfatto di lui) ha avuto il naso danneggiato nella battaglia di Kulab. Ha sostituito prima con l'argento, e poi con un naso d'oro, con l'ordine e il consenso del Messaggero di Allah (sallAllahu Alayhi Wasallam). Si afferma al-Fatawa al-Hindiyya: se si intende tagliare un dito in più, sarà consentito a condizione che non vi è alcun timore di perire. (4 114). Va anche osservato qui, che se la chirurgia estetica è stata effettuata a causa di una ragione vera e propria, poi l'abluzione (wudu) e bagno obbligatoria (ghusl) saranno valide lasciando scorrere l'acqua sulla zona chirurgica, anche se l'acqua fa non raggiungere il corpo reale (Vedi: Radd al-Muhtar, 1104). In conclusione, chirurgia estetica e plastica allo scopo di abbellire ed ornamento è inammissibile. Tuttavia, se vi è una reale necessità a causa di qualcosa di anormale, poi c'è una dispensa di liceità. Allah conosce migliore risposta da Shaykh Muhammad ibn Adam al-Kawthari del Hanafi fiqh list. Islamic Prospettiva sulla chirurgia estetica Domanda: chirurgia estetica ammessi Risposta: In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso, la mutilazione del proprio corpo è stato chiaramente proibito nell'Islam. Allah Onnipotente menziona in Sura al-Nisa le parole di Shaytan, quando ha detto: Io li trarre in inganno e li ordina per tagliare le orecchie di bestiame, e sfigurare il (giusto) creazione naturale di Allah. (4: 119) deturpare la natura fiera creato da Dio, sia fisicamente che spiritualmente è ciò che Shaytan piace e gli ordini alla pratica. Sayyiduna Abd Allah ibn Masud (Allah sia soddisfatto di lui) ha detto: Allahs Guai a quelle donne che praticano tatuaggi e farsi tatuare, e coloro che rimuovere i capelli da loro volti, e coloro che fanno spazio tra i denti artificialmente per abbellire se stessi. Essi sono tali che cambiano la natura e le caratteristiche create da Allah. Allahs Messenger anche maledetto queste donne. (Registrato da Imam al-Bukhari e Imam Muslim nelle rispettive collezioni Sahih) In considerazione di quanto sopra, i giuristi (fuqaha) hanno dichiarato tutti i tipi di mutilazioni a quelli del corpo per essere illegale (haram) a meno che quando permette Shariah di farlo, quali: la circoncisione, il taglio dei peli del corpo, tagliare le unghie, ecc o quello che è considerato un ornamento per il corpo, come ad esempio: la foratura delle orecchie o del naso, ecc chirurgia estetica al fine di abbellire se stessi è anche (alla luce della spiegazione di cui sopra) inammissibile. Il corpo dato per noi dal nostro creatore è un trust (amanah), quindi è illegale manomettere in alcun modo. Se uno fa così, uno sarà peccare di cambiare la natura creata da Allah (taghyir Khalq Allah). Tuttavia, se vi è una reale necessità, per esempio, un particolare organo del corpo è gravemente deformate, il naso è danneggiato o un bambino nasce con sei dita, ecc, quindi eseguire chirurgia estetica diventerà ammissibile. Imam Abu Dawud, Imam Nasai e Imam Tirmidhi (Allah abbia misericordia di loro) si riferiscono nelle loro rispettive collezioni Sunan, che un compagno (Sahabi) con il nome di Arfajah ibn Aswad (Allah sia soddisfatto di lui) ha avuto il naso danneggiato nella battaglia di Kulab. Ha sostituito prima con l'argento, e poi con un naso d'oro, con l'ordine e il consenso del Messaggero di Allah (Allah lo benedica amp gli dia la pace). Si afferma al-Fatawa al-Hindiyya: se si intende tagliare un dito in più, sarà consentito a condizione che non vi è alcun timore di perire. (4114) Va inoltre osservato qui che, se la chirurgia estetica è stata effettuata a causa di una ragione vera e propria, poi l'abluzione (wudu) e bagno obbligatoria (ghusl) sarà valido lasciando scorrere l'acqua sulla zona chirurgica, anche se l'acqua non raggiunge il corpo reale. (Vedere: Raddal-Muhtar, 1104) In conclusione, estetica e chirurgia plastica allo scopo di abbellire ed ornamento è inammissibile. Tuttavia, se vi è una reale necessità a causa di qualcosa che è anormale o deformato, poi c'è una dispensa di liceità. Allah Knows Best Muhammad ibn Adam al-Kawthari Darul Iftaa, Leicester, UK daruliftaa. org articolo tratto (con grazie) da un intervento chirurgico Daruliftaa. orgModern amp Islam progressi moderni in chirurgia hanno creato diversi metodi di applicazione nel campo della medicina. La legge islamica mette in questione se o meno questi metodi sono ammesse. E 'del tutto evidente che le regole relative direttamente a questo problema non può essere trovato nel Corano e Hadith. Tuttavia, a causa della Shariah essere un codice universale e che contiene in esso una flessibilità di essere in grado di risolvere problemi di qualsiasi natura, la ulama anticipata della giurisprudenza islamica (Usul al-fiqh) ha stabilito norme e dei principi derivanti da suoi testi divine, così che le risposte possono essere trovate per risolvere i nuovi problemi che sorgono. Anche se Allah ha divinamente assicurata l'Islam dalle forme terminali di degrado, comunque la provvidenza non ha trascurato la Ummah. Al fine di proteggere la Shariah dai pericoli di innovazione e di distorsione, i grandi studiosi di usul hanno stabilito condizioni rigorose per chiunque decida di risolvere i problemi attuali. Queste condizioni includono: a) padronanza della lingua araba, per ridurre al minimo fraintendendo per motivi linguistici, b) una profonda conoscenza del Corano e Hadith ottenuti da eruditi, c) Conoscenza delle opinioni espresse dai compagni, seguaci e grandi imam, e delle posizioni esposte nei libri di testo di Fiqh, d) la conoscenza della disciplina specialistica di Ahaadith, come ad esempio la valutazione dei narratori, e) conoscenza della scienza della analogia giuridica (qiyas), i suoi tipi e le condizioni, f) conoscenza dei propri propria società e di interesse pubblico (maslihah), g) Un alto grado di intelligenza e di pietà in combinazione con le virtù islamici di compassione, la cortesia e la modestia. Il soggetto in esame è quello di alterare le caratteristiche create da Allah, sia per il make-up, la chirurgia plastica o qualsiasi altro mezzo. Prima di affrontare questo argomento si segnala quella di tutte le magnifiche creazioni nei cieli e la terra, l'uomo è stato conferito un onore speciale. Allah afferma nel Corano: Abbiamo a forma di umanità nel migliore muffa. In un altro versetto dice: Abbiamo dato la progenie di Adamo onore e di santità specifica. Pertanto, nulla contro la santità del genere umano sarà considerato inammissibile (haram) sotto la Shariah islamica. In un altro versetto, Allah cita Satana dicendo: In verità io li trarre in inganno, e sicuramente io non mancherà di suscitare in loro falsi desideri e di certo, io li per poter ancora le orecchie di bestiame, e anzi io li per cambiare la natura creata da Allah. Dal versetto Quraanic quanto sopra, è chiaro che esplicitamente di modificare le caratteristiche create da Allah illegali (haram). Il seguente Ahaadith elabora ulteriormente questa regola: Il Profeta sallallahu alaihe wasallam maledetto quelle donne che praticano tatuaggi e quelli che farsi tatuato e quelle donne che ottengono il loro capelli rimossi e quelli che fanno gli spazi artificiali tra i denti al fine di cercare di più bello per cui essi modificare la creazione di Allah. In un hadith narrato da al-Bukhari: Ibn al-Abbas ha riferito che il Profeta, sallallahu alaihe wasallam maledetto i maschi che hanno preso le forme di femmine e le femmine che assumono la forma di maschi. Ha detto cacciarli fuori dalle vostre case. Ibn al-Abbas riferisce che il Messaggero di Allah sallAllahu alaihe wasallam detto, Allah maledetto i maschi che appaiono come femmine e le femmine che appaiono come i maschi. Abu Hurayra riporta che il Profeta sallAllahu alaihe wasallam maledetto l'uomo che mette sul vestito di una donna, e la donna che indossa l'abito di un uomo. Ibn Umar riporta che il sallallahu alaihe wasallam Profeta ha detto, Allah ha maledetto la donna che indossa i falsi capelli e la donna che veste gli altri con falsi capelli e la che pratica il tatuaggio e la donna che ottiene altri tatuati. (Al-Bukhari e al-musulmana) Abu Hurairah riferisce che il sallallahu alaihe wasallam Profeta ha detto, Il malocchio è una realtà e proibì tatuaggio. Il divieto, che si esprime nel suddetto Ahaadith, è stata data una causa efficace (Illat). Gli studiosi hanno affermato che qualsiasi decisione o divieto dispensato dal Corano o Sunnah e l'analogia giuridica (qiyas) cerca la sua estensione ad un nuovo caso, quindi, al fine di costituire la base valida di analogia (qiyas), deve soddisfare le seguenti condizioni: a) non deve contraddire il Corano e Hadith. b) Non deve modificare i comandamenti o divieti già stabiliti dai testi divini. c) deve essere razionale, nel senso che l'intelletto umano è in grado di comprendere la ragione della sua emanazione e che la causa effettiva (Illat) venga indicato chiaramente nel testo stesso. d) La sentenza (hukm) deve essere operativo, il che significa che non deve essere abrogata (mansukh). La causa effettiva (Illat) per il divieto di cui sopra si trova nel primo hadith citato sopra, nel testo, per cui essi cambiano creazione Allahs. Dopo aver esaminato l'intero corpus della Ahaadith del Ahaadith citato sopra hanno soddisfatto le condizioni di cui sopra. Pertanto, qualsiasi cosa trovato alterando la creazione di Allah sarà governato come illegittimo (haram). Un altro punto da tenere in considerazione è che Allah ha comandato il corpo di essere onorato e rispettato. Il metodo di rispetto è stato spiegato a noi dal Shariah. Tutte le regole e gli atti di Shariah riflettono abbondantemente il decreto islamica di onorare e rispettare il corpo umano. L'uomo non possiede il suo corpo è stato dato come un trust (amanah) ed è da impiegare in modo sanzionato dall'Onnipotente stesso. Per utilizzare il corpo umano in alcun modo in conflitto con i comandi di Allah sarà illegale (haram), anche se tale uso è basata su motivazioni nobili e altruistici. Questo punto di vista è stato enunciato e articolato dai giuristi islamici. Ibn al-Humaam, il giurista dice, vi è l'unanimità che la santità dei morti musulmani è lo stesso che la santità di un musulmano che vive. Si afferma in Sharh al-Siyar al-Kabeer il libro di testo Hanafi, l'essere umano è sacra sia vivo o morto. In Radd al-Mukhtar di Ibn-i-Abidin è scritto, l'essere umano è sacra sia egli musulmano musulmano o non. Il grande studioso Mufti Shafi afferma nel suo libro Islam innesto e trapianto di organi umani, se Mans pelle, i capelli e gli organi sono sottoposti a taglio e ritaglio per l'utilizzo di un'altra persona questo sarà contro la santità umana, onore e le intenzioni divine della il suo creatore. Questa è la stessa ragione per cui l'uso di organi umani attraverso il loro commercio, è stato dichiarato un crimine grave e totalmente proibito. Egli afferma inoltre, l'Islam ha proibito l'uso di organi umani, anche con il consenso del proprietario, né l'Islam permettere a chiunque di donare una parte del suo corpo, con o senza il pagamento. Il grande giurista Hanafi, Ibn-I-Abidin ha dichiarato che l'assunzione di beneficiare di capelli non è lecito perché un hadith afferma, Allah maledice il femminile che prende falsi capelli e le donne che si vestono gli altri con falsi peli. (Da capelli falsi, capelli umani si intende). Nel Fatawa di Alamgiriyah si afferma, Facendo beneficiare di organi umani non è lecito a causa di dignità e la santità. In Badai al-Sanai si verifica che la sostituzione di qualcuno dei denti da una persone morte è illegittimo verdetto unanime. In Sharh al - Hidayah si afferma, la pelle di un uomo non è consentito per il commercio a causa della sacralità dell'uomo. È scritto in Sharh al-Siyar Kabir, è consentito di utilizzare un osso per il trattamento, questo è perché l'osso non diventa impuro a causa di morte di una persona, perché è privo di vita, ma sarà inammissibile utilizzare l'osso del un essere umano o di un maiale. E 'inammissibile per trarre beneficio da un maiale, perché è fallo di sostanza, quindi sarà illegale per ottenere alcun beneficio in qualsiasi circostanza, mentre un essere umano rimane come onorifico dopo la morte mentre era in vita. Proprio come trattamento per mezzo di qualsiasi organo di una persona vivente è proibito causa santità, similmente sarà il caso di una persona morta. Il Profeta sallAllahu alaihe wasallam dichiarato, Rompere l'osso di una persona morta è la stessa della rottura quella di una persona vivente. Tenendo conto delle citazioni di cui sopra sarà illegale (haram) di modificare la creazione di Allah, qualsiasi metodo applicato. Così, cambio di sesso, la chirurgia estetica, i trapianti di organi, dare e prendere dei donatori e l'ingrandimento del seno saranno tutti governati vietata. Tuttavia, se si utilizza protesi per migliorare il funzionamento es delle braccia e delle gambe sarà permissible. Sisters prega - prospettiva islamica sulla chirurgia estetica Re: Sorelle si prega - prospettiva islamica sulla chirurgia estetica Isnt cambiare qualcosa del genere in modo permanente, il che implica che siamo ingrati al Signore per quello che ci ha dato, e si lamentano (indirettamente) per quello che ci hasnt dato, e quindi, andando contro quello che il nostro Signore ci ha benedetti con Re: Sorelle si prega - prospettiva islamica sulla logica chirurgia estetica ha voluto che, se i tatuaggi sono haram perché cambiano il corpo, e dente rasatura è haram perché cambia la rasatura corpo e sopracciglio è haram perché cambia il corpo, direi che cambiando il volto sarebbe caduta sotto la categoria simile Allah conosce meglio, chiedere uno studioso Ultima modifica di AbuMubarak 28-03 -12 alle 12:37. 16041575 1606158516101583 15861593161016051575 1610158215751601 15751604157616101578 157516041573157616101590 1606158516101583 15861593161016051575 1610158215751601 157516041608157515811583 15751604157115811583 1583160816041577 157516041573158716041575160516101577 15761575160216101577 Re: Sorelle si prega - prospettiva islamica sulla chirurgia estetica Salam alaikum Per quanto ne so solo intervento chirurgico correttivo è permesso dall'Islam come se qualcuno ha un sfregio. Re: Sorelle si prega - prospettiva islamica sulla chirurgia estetica Isnt cambiare qualcosa del genere in modo permanente, il che implica che siamo ingrati al Signore per quello che ci ha dato, e si lamentano (indirettamente) per quello che ci hasnt dato, e quindi, andando contro ciò che il nostro Signore ci ha benedetti con Sì penserei così troppo, ma forse alcune persone pensano di meno di bellezza pefect proprio come una malattia fastidiosa in modo pensano di poter curare con la stessa giustificazione come l'utilizzo della medicina. Im speculando davvero qui. Qualsiasi punto di vista sul perché alcune sorelle musulmane (quelli che conosco sono in Siria e Giordania) sarebbe andare avanti con esso. Qualcuno qui ha avuto la chirurgia plastica e potrebbe spiegare perché. Re: Sorelle si prega - prospettiva islamica sulla chirurgia estetica una cosa importante da ricordare è, solo perché un musulmano lo ha fatto, non rende ammissibile nell'Islam. quoto voi che credete si distinguono con forza per la giustizia, come testimoni di Dio, anche se contro voi stessi, oi tuoi genitori, o il vostro parente, e che si tratti di (contro) ricco o povero: per Allah può meglio proteggere sia. Seguire non i desideri del vostro cuore (), per non deviare, e se distorcere (giustizia) o il declino di fare giustizia, in verità Allah è ben informato di tutto ciò che si do. quot An-Nisa 4: 135 Il Profeta disse: quotWhosoever lascia fuori l'obbedienza e la separa dal Jamaaah e muore, muore di una morte di jaahiliyyah. Chi combatte sotto la bandiera dei ciechi, diventando arrabbiato per asabiyyah (nationalismtribalismpartisanship) o chiamando al asabiyyah, o assistere asabiyyah, poi muore, muore di una morte di jaahiliyyah. quot Il profeta, ha detto, quotAbusing un musulmano è Fusuq (male facendo) e uccidendolo è Kufr (miscredenza).quot Sahih Bukhari quotCreeping su di voi è delle malattie di quelle persone prima di voi: l'invidia e l'odio. E l'odio è la cosa che fa la barba. Non dico che rade i capelli, ma si rade la religione Per Colui nelle cui mani è la mia anima, non sarà possibile entrare in paradiso finché non si crede, e non crederete finché non ama l'un l'altro. Certo, mi permetta di informare di ciò che può stabilire queste cose: diffondere i saluti e la pace tra yourselves. quot Registrato da Imam Ahmad e Al-Tirmidhi Bene per quanto ne so, la chirurgia plastica è permesso di correggere una deformità o danni (per esempio chirurgia ricostruttiva dopo un incidente o una malattia che ti lascia sfigurato, o per babieschildren con difetti alla nascita) - ma non è consentita quando theres niente di sbagliato. Quindi, se c'è niente di sbagliato con il naso, ma proprio non piace la forma, allora non puoi avere la chirurgia plastica. Ma se qualcuno rompe il naso abbastanza male per deformarla, allora il suo permesso di avere un intervento chirurgico per rimetterlo alla sua forma corretta. Ho visto fatwa sull'Islam QA in questo senso, ma non posso accedere al sito come il suo vietato in Arabia Saudita così non posso fare una ricerca e ti mostri. cosa succede se si guarda il naso come una deformità, o il vostro denti (durante il tempo del Profeta), era ancora considerato haram 16041575 1606158516101583 15861593161016051575 1610158215751601 15751604157616101578 157516041573157616101590 1606158516101583 15861593161016051575 1610158215751601 157516041608157515811583 15751604157115811583 1583160816041577 157516041573158716041575160516101577 15761575160216101577 Re: Sorelle prega - prospettiva islamica su Cosmetic Surgery sentenza su come eseguire la chirurgia plastica Se corpo di una donna è stato alterato così tanto durante le sue gravidanze che si sente vergogna di mostrarsi davanti a suo marito, lei è permesso di avere un intervento di chirurgia plastica Jezakallahou haera Lode ad Allah. La tua domanda ruota attorno alla decisione su come eseguire la chirurgia plastica, su cui vi daremo un breve riassunto. I medici specializzati in chirurgia plastica o cosmetica definiscono come la chirurgia eseguita per migliorare l'aspetto di una parte del corpo. Ciò può essere fatto per scelta, o perché è necessario. La chirurgia plastica che viene considerato necessario è quello che si fa quando c'è una necessità, quando qualcosa non guardare a destra, quando manca qualcosa, se c'è troppo o troppo poco di qualcosa, o perché qualcosa è stato distrutto o deformato . Allo stesso tempo, è considerata come la chirurgia estetica perché comporta migliore aspetto. I guasti possono essere di due tipi: i difetti fisici o congenite e difetti che derivano dalla malattia. difetti congeniti comprendono le labbra in modo anomalo trasformato-out, lepre-labbra, le dita contorte o dei piedi, ecc guasti che derivano da una malattia comprendono le cicatrici lasciate dalla lebbra o di altre malattie della pelle, o cicatrici causate da incidenti e ustioni. Non vi è dubbio che tali difetti e cicatrici causano dolore fisico e psicologico ed il danno, quindi, l'Islam permette alle persone affette da loro di rimuovere o ridurre con mezzi chirurgici. Causano il tipo di dolore mentale e psicologico che permette questo tipo di chirurgia come una necessità urgente, in cui la necessità permette qualcosa che è normalmente proibito. Qualsiasi chirurgia estetica che viene a questo titolo di bisogno a causa del fatto che la ragione per la chirurgia provoca danni è permesso, e non è considerato stia cambiando la creazione di Allah. Per capire meglio la differenza tra ciò che è permesso e ciò che è proibito, citeremo le parole di Imam al-Nawawi nel suo commento al hadith: Allah ha maledetto le donne che fanno tatuaggi e le donne che hanno questo fatto, le donne che cogliere peli sul viso e le donne che hanno questo fatto, e le donne che allargano il divario tra i propri o altrui denti per il bene della bellezza, cambiare ciò che Allah ha creato. (Sahih Muslim, 3966). Imam al-Nawawi (che Allah abbia misericordia di lui) ha detto: La donna che tatuaggi è uno che usa un ago o simili attuare per pungere la pelle della mano, del polso, labbra o altre parti del corpo di una donna fino a quando lei disegna il sangue, poi si mette colorante nella ferita. E 'haram per fare questo o averlo fatto per scelta. Allo stesso modo, spiumatura o la rimozione dei capelli dal viso è anche haram, se uno lo fa o chiede a qualcun altro di farlo per uno, a meno che una donna ha una barba o baffi, nel qual caso non è haram per rimuoverlo. Allargando il divario fra i denti è fatto da deposito tra gli incisivi. Questo è fatto da donne anziane per dare l'apparenza di giovani e rendere i denti bello sguardo, perché questo interessante spazio tra i denti è caratteristica di giovani ragazze. Quando una donna invecchia, i denti diventano grandi e si vedono molto male, così si possono presentare loro per farle sembrare più attraente e dare l'impressione che lei è più giovane è haram per fare questo o averlo fatto da un altro, a causa di questo hadith e perché si tratta di cambiare ciò che Allah ha creato, ed è una forma di inganno e menzogna. Allargando il divario fra i denti è qualcosa che viene fatto per rendere una persona sembrare bello, il che indica che ciò che è haram è quando questo viene fatto nella ricerca della bellezza, ma se fosse fatto come una forma di trattamento a causa di qualche problema o deformità nei denti, allora non c'è niente di sbagliato con esso. E Allah conosce meglio. (Al-Nawawi, commento Sahih Muslim, 13107). Dobbiamo precisare che i chirurghi estetici non fanno distinzione tra i casi di grave necessità e altri casi. La loro preoccupazione è quello di guadagnare denaro e soddisfare i loro clienti. Materialisti e sostenitori della libertà di pensare che l'uomo è libero e può fare quello che vuole con il suo corpo, ma questo è sbagliato il corpo appartiene ad Allah e lui può comandare qualsiasi cosa Egli Fitch che lo riguardano. Allah ci ha detto circa i modi in cui Iblis (Shaytaan) ha promesso di portare la gente fuori strada, uno dei quali è (interpretazione del significato): e anzi io li per cambiare la natura creata da Allah. al-Nisaa 4: 119 ci sono cosmetici procedure chirurgiche che sono haram e non sono considerati come scusabile questi sono visti come la manomissione con la creazione di Allah per il bene della bellezza. Gli esempi includono: l'ingrandimento del seno o la riduzione, e procedure volte a invertire i segni dell'invecchiamento, come il lifting, ecc Il punto di vista islamico è che questi non sono ammessi, perché non vi è alcuna urgenza o necessità per loro, piuttosto, l'obiettivo è modificare e manomettere la creazione di Allaah per motivi di vanità umana. Questo è haram e chi lo fa è maledetta perché si tratta di due cose di cui nel hadith: ricerca della bellezza e cambiare ciò che Allah ha creato. A questo si aggiunge il fatto che queste operazioni sono finalizzate a frode, e può comporta l'iniezione di materiali estratti da feti abortiti. Si tratta di reati molto gravi. Inoltre, molte di queste operazioni provocare dolore continuo e altri effetti collaterali, come gli specialisti dicono stessi. (Vedere Ahkaam al-Jaraahah (constatazioni sulla chirurgia) di Dr. Muhammad Muhammad al-Mukhtaar al-Shanqeeti). Sulla base di quanto sopra, vi diciamo: se il sfregio che si sta trattando è incidentale e si sta causando grave imbarazzo e non si sta facendo questa operazione con lo scopo di rendere se stessi più bello, ma solo per rimuovere o ridurre un sfregio accidentale, allora non c'è niente di sbagliato a farlo, in sha Allah. E Allah conosce meglio. L'Islam QampA Sheikh Muhammed Salih Al-Munajjid quoto voi che credete Distinguersi con fermezza per la giustizia, come testimoni di Dio, anche se contro voi stessi, oi tuoi genitori, o il vostro parente, e che si tratti di (contro) ricco o povero: per Allah può meglio proteggere sia. Seguire non i desideri del vostro cuore (), per non deviare, e se distorcere (giustizia) o il declino di fare giustizia, in verità Allah è ben informato di tutto ciò che si do. quot An-Nisa 4: 135 Il Profeta disse: quotWhosoever lascia fuori l'obbedienza e la separa dal Jamaaah e muore, muore di una morte di jaahiliyyah. Chi combatte sotto la bandiera dei ciechi, diventando arrabbiato per asabiyyah (nationalismtribalismpartisanship) o chiamando al asabiyyah, o assistere asabiyyah, poi muore, muore di una morte di jaahiliyyah. quot Il profeta, ha detto, quotAbusing un musulmano è Fusuq (male facendo) e uccidendolo è Kufr (miscredenza).quot Sahih Bukhari quotCreeping su di voi è delle malattie di quelle persone prima di voi: l'invidia e l'odio. E l'odio è la cosa che fa la barba. Non dico che rade i capelli, ma si rade la religione Per Colui nelle cui mani è la mia anima, non sarà possibile entrare in paradiso finché non si crede, e non crederete finché non ama l'un l'altro. Certo, mi permetta di informare di ciò che può stabilire queste cose: diffondere i saluti e la pace tra yourselves. quot Registrato da Imam Ahmad e Al-Tirmidhi Ma doesnt Allah menziona nel Corano un paio di volte che Egli ama la bellezza e per noi per abbellire noi stessi Perché la ricerca della bellezza improvvisamente maledetto. - Se si e-leggere l'intero fatwa, e la spiegazione, si spiega chiaramente per quanto riguarda coloro che hanno chirurgia plastica per conformarsi alle cosiddetto quotbeauty standardsquot inshallah la linea u individuato avrà senso nel contesto. Ultima modifica di asiya 29-03-12 alle 19:42. quoto voi che credete si distinguono con forza per la giustizia, come testimoni di Dio, anche se contro voi stessi, oi tuoi genitori, o il vostro parente, e che si tratti di (contro) ricco o povero: per Allah può meglio proteggere sia. Seguire non i desideri del vostro cuore (), per non deviare, e se distorcere (giustizia) o il declino di fare giustizia, in verità Allah è ben informato di tutto ciò che si do. quot An-Nisa 4: 135 Il Profeta disse: quotWhosoever lascia fuori l'obbedienza e la separa dal Jamaaah e muore, muore di una morte di jaahiliyyah. Chi combatte sotto la bandiera dei ciechi, diventando arrabbiato per asabiyyah (nationalismtribalismpartisanship) o chiamando al asabiyyah, o assistere asabiyyah, poi muore, muore di una morte di jaahiliyyah. quot Il profeta, ha detto, quotAbusing un musulmano è Fusuq (male facendo) e uccidendolo è Kufr (miscredenza).quot Sahih Bukhari quotCreeping su di voi è delle malattie di quelle persone prima di voi: l'invidia e l'odio. E l'odio è la cosa che fa la barba. Non dico che rade i capelli, ma si rade la religione Per Colui nelle cui mani è la mia anima, non sarà possibile entrare in paradiso finché non si crede, e non crederete finché non ama l'un l'altro. Certo, mi permetta di informare di ciò che può stabilire queste cose: diffondere i saluti e la pace tra yourselves. quot Registrato da Imam Ahmad e Al-Tirmidhi Re: Sorelle si prega - prospettiva islamica sulla chirurgia estetica si precisa qui che i chirurghi estetici fanno non distinguere tra i casi di grave necessità e altri casi. La loro preoccupazione è quello di guadagnare denaro e soddisfare i loro clienti. Materialisti e sostenitori della libertà di pensare che l'uomo è libero e può fare quello che vuole con il suo corpo, ma questo è sbagliato il corpo appartiene ad Allah e lui può comandare qualsiasi cosa Egli Fitch che lo riguardano. Allah ci ha detto circa i modi in cui Iblis (Shaytaan) ha promesso di portare la gente fuori strada, uno dei quali è (interpretazione del significato): e anzi io li per cambiare la natura creata da Allah. al-Nisaa 4: 119 ci sono cosmetici procedure chirurgiche che sono haram e non sono considerati come scusabile questi sono visti come la manomissione con la creazione di Allah per il bene della bellezza. Gli esempi includono: l'ingrandimento del seno o la riduzione, e procedure volte a invertire i segni dell'invecchiamento, come il lifting, ecc Il punto di vista islamico è che questi non sono ammessi, perché non vi è alcuna urgenza o necessità per loro, piuttosto, l'obiettivo è modificare e manomettere la creazione di Allaah per motivi di vanità umana. Questo è haram e chi lo fa è maledetta perché si tratta di due cose di cui nel hadith: ricerca della bellezza e cambiare ciò che Allah ha creato. A questo si aggiunge il fatto che queste operazioni sono finalizzate a frode, e può comporta l'iniezione di materiali estratti da feti abortiti. Si tratta di reati molto gravi. Inoltre, molte di queste operazioni provocare dolore continuo e altri effetti collaterali, come gli specialisti dicono stessi. (Vedere Ahkaam al-Jaraahah (constatazioni sulla chirurgia) di Dr. Muhammad Muhammad al-Mukhtaar al-Shanqeeti). quoto voi che credete si distinguono con forza per la giustizia, come testimoni di Dio, anche se contro voi stessi, oi tuoi genitori, o il vostro parente, e che si tratti di (contro) ricco o povero: per Allah può meglio proteggere sia. Seguire non i desideri del vostro cuore (), per non deviare, e se distorcere (giustizia) o il declino di fare giustizia, in verità Allah è ben informato di tutto ciò che si do. quot An-Nisa 4: 135 Il Profeta disse: quotWhosoever lascia fuori l'obbedienza e la separa dal Jamaaah e muore, muore di una morte di jaahiliyyah. Chi combatte sotto la bandiera dei ciechi, diventando arrabbiato per asabiyyah (nationalismtribalismpartisanship) o chiamando al asabiyyah, o assistere asabiyyah, poi muore, muore di una morte di jaahiliyyah. quot Il profeta, ha detto, quotAbusing un musulmano è Fusuq (male facendo) e uccidendolo è Kufr (miscredenza).quot Sahih Bukhari quotCreeping su di voi è delle malattie di quelle persone prima di voi: l'invidia e l'odio. E l'odio è la cosa che fa la barba. Non dico che rade i capelli, ma si rade la religione Per Colui nelle cui mani è la mia anima, non sarà possibile entrare in paradiso finché non si crede, e non crederete finché non ama l'un l'altro. Certo, mi permetta di informare di ciò che può stabilire queste cose: diffondere i saluti e la pace tra yourselves. quot Registrato da Imam Ahmad e Al-Tirmidhi

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