Wednesday 27 September 2017

Forexpf Citarmi Mostrare E Capisco


Sento e dimentico. Vedo e ricordo. Faccio e capisco. - Confucio Qual è l'origine e l'evoluzione, di questa citazione popolare Ha una bella aria di pseudo-profondità ad esso un problema però: Confucio non ha mai detto questo. Abbastanza comprensibile, dal momento che hes come la versione cinese di Einstein quando si tratta di citare Errori di attribuzione. C'è anche un po 'di assurdità nelle prime due frasi - perché è la vista, invece di suono, di vitale importanza per ricordo più fonti cinesi sarebbe puntare a questa frase si alternano come l'origine, non da Confucio, ma da Xunzi. che è abbastanza vicino come lui è stato un grande confuciana: Una traduzione approssimativa: Non udito non è buono come l'udito, l'udito non è così buona come vedere, vedere non è così buona come sapere, sapendo non è così buono come agire vero apprendimento continua fino a quando non viene messo in azione. Le due citazioni sono molto simili che entrambi sostengono per il valore del learning by doing, ma si possono vedere le lievi differenze nel processo: i colloqui misattributed citazione inglese sulla memoria (forgetremember), mentre nulla di simile esiste nel Xunzi preventivo. Questo porta a due possibilità: E 'stato da Xunzi, appena liberamente tradotto e leggermente misattributed. E 'stato da qualcun altro, dopo tutto il suo un sentimento abbastanza comune per esprimere. Qual è stato il primo esempio di questa frase nella sua forma attuale o simili, e chi saidwrote esso ci sono eventuali forme precedenti di questa frase che accenno verso un'origine chiesto 11 febbraio 15 alle 6:40 Come osserva Josh61 (in un commento precedente), il detto sembra essere emerso in mezzo alla fine del 1960, nel contesto della formazione. Una ricerca su Google Libri trova sette occorrenze tra il 1966 e il e 1968virtually tutto nel contesto di nulla educationand prima di quella. Ho l'impressione che la citazione, portato alla luce da un antico fonte cinese o no, è stato adottato come slogan dal apprendimento attraverso il movimento esperienza nella pedagogia. Ecco come le prime sette partite di Google Libri guardare. Da John Williams, matematica riforma nella scuola primaria: Un rapporto di una riunione di esperti tenutasi a Amburgo nel mese di gennaio 1966 (Unesco Istituto per l'Istruzione, 1967) frammenti combinati: Rende il caso per il cambiamento e si riferisce a questioni quali l'organizzazione aula in utile dettaglio. Il titolo è preso dal proverbio cinese: ho sentito, e mi forgetI vedere, e io rememberI fare, e lo capisco. Da Froebel Journal (1967) frammenti combinati: Un gruppo di scienziati è andato al fiume di ieri. Dove c'era un gamberetto tra la raccolta in acquario, c'è oggi un collage in tonalità di blu e verde, un grafico misurare il flusso del fiume, una sezione del letto del fiume, foglie e stelo sfregamenti di piante acqua laterali e un'immagine di creta di un gambero. I thread separati d'arte, matematica e scienze sono fuse. Il filato risultante è più forte e più duraturo apprendimento attraverso l'esperienza. Sento e dimentico, vedo e so, faccio e capisco. Questo è stato il tema di questo anno corso. Sì. Abbiamo sentito e dimenticato, abbiamo visto e sapevamo. E il lavoro respiro takingly vitale per essere visto in studio oggi dimostra definitivamente che abbiamo fatto e capito. Dal rapporto ufficiale della Conferenza Generale semestrale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (1968) frammenti combinati: Posso sfido nelle parole dalla Lettera di Giacomo ad essere facitori della Parola e non soltanto ascoltatori (. Gc 1,22), ricordando: sento e dimentico che vedo e ricordo che faccio e imparo. Secondo giorno Altri poi seguiranno il tuo esempio. L'insegnamento migliorerà. Comandamenti saranno vissuti. Abita saranno benedette. Da Triade: pubblicazione ufficiale della Ohio Music Education Association (1968) frammenti combinati: Come sempre, questo proverbio è una guida eccellente insegnanti: ho sentito e ho forgetI vedo e rememberI faccio e ho capito. Dal Photographic Journal (1968) frammenti combinati: lasciate che vi ricordi il proverbio cinese: Sento e dimentico che vedo e mi ricordo che faccio e capisco. Aiuti visivi più recente e il loro utilizzo Il proiettore possono essere considerati come la versione del XX secolo della vecchia lavagna. Perché offre un ampio spazio per l'invenzione, fornendo al contempo un servizio di base in aula, il. Dalla scuola indipendente Bulletin (1968) frammenti combinati: Patricia Davidson ha aperto il suo discorso sottolineando che un Math Lab non è un luogo, ma un approccio per l'insegnamento della matematica, e che una scuola non dovrebbe sentire che la mancanza di una stanza di ricambio dovrebbe impedire la sua impresa i lavori di laboratorio per la matematica. Ha citato Joseph Zimmerman in una dichiarazione in cui ha detto che la matematica Lab è uno stato d'animo che è in discussione ed esplorare: uno stato d'animo in cui l'insegnante è visto come catalizzatore. Ha anche citato il proverbio cinese, che il Nuffield Foundation Matematica Progetto ha adottato come motto: ho sentito. e dimentico che vedo. e ricordo che faccio e capisco. E da Edward Buffe, Ronald Welch amp Donald Paige, Matematica: Strategie di insegnamento (1968) frammenti combinati: come, quando e perché i materiali senso-percettive sono utilizzati da docenti deve essere una considerazione importante nella pianificazione per l'istruzione. Saremmo tutti bene a ricordare il vecchio motto cinese: ho sentito. e dimentico che vedo. e ricordo che faccio. e capisco. Almeno nei risultati di ricerca di Google Libri, Confucio doesnt entrare in scena fino al 1972. Da John Ingalls amp Joseph Arceri, Una guida formatori per Andragogia (1972) frammenti combinati: L'antico filosofo cinese Confucio ha espresso la sua convinzione dell'importanza di imparare dall'esperienza quando ha scritto: ho sentito e ho forgetI vedo e rememberI faccio e ho capito. Confucio in relazione all'acquisizione di comprensione e conoscenza direttamente a vivere e sperimentare. Faccio e capisco. La sua non è inimmaginabile che qualcuno la preparazione per una conferenza di formazione a metà degli anni 1960 per caso una traduzione della frase di Xunzi citato nella questione PO e ha deciso di incorporarlo in una presentazione, a quel punto gli altri educatori agganciato sul dicendo come espressione di antica saggezza. In alternativa qualcuno potrebbe semplicemente aver fatto il detto fino (con o senza citare come un proverbio cinese), ed è preso piede lo stesso. In entrambi i casi, una volta ogni proverbio diventa noto come un proverbio cinese, sarà quasi certamente finire per essere attribuito a Confucio prima di molte lune sono passati. risposto 11 febbraio 15 a 9:11 dopo gli anni '60, la citazione è evoluta to Tell me e dimenticarmi insegnare e mi può ricordare me coinvolgere e io imparare. Secondo etymologist americano Barry Popik. la citazione è stato accreditato al Dr. Herb vero nel 1978 nel 29 marzo 1978 a Dallas (TX) Morning News, Earl Wilson colonna intrattenimento sindacato, pag. 16A, col. 2 e di Benjamin Franklin nel 1985 in una filosofia della pratica della odontoiatria da Lindsey D. Pankey e William J. Davis Toledo, OH: Medical College Press (1985) pag. 198 La Harper Book of Quotations (Revised Edition) di Robert I. Fitzhenry New York, NY: Harper Perennial sostiene anche la citazione è di origine nativa americana. Sono d'accordo con l'autore dopo che le prime due frasi del citazione originale alzare le sopracciglia. Stanno prendendo in giro studente di musica e di ogni tradizione orale nell'insegnamento Se l'esatta formulazione della citazione è stato inventato solo per sottolineare l'importanza di fare, l'idea non è nuova, e Confucio sembra dire qualcosa di simile sotto il (cespuglio) Penna di studiosi successivi del confucianesimo. Nella Dottrina della Medio capitolo 6 (del 6 ° secolo), Confucio è apparso (o è stato immaginato) per andare un po 'oltre. Approssimativamente, Conoscere non è buono come actingdoing (solo) facendo non è buono come farlo nel modo più naturale in abitudine. Secondo Oxford Dictionary of Quotations scientifici (2005), 21: 9, Aristotele, oltre Confucio, ma prima di Xunzi, ha anche detto qualcosa di simile. Per le cose che dobbiamo imparare prima di poter fare, impariamo facendo. Infine, per questo esercizio etimologia, vorrei dimostrare che si può facilmente inventare frase dubbia pertinenza di vecchia saggezza. Sento e dimentico fino ascolto che vedo e mi dimentico fino a quando guardo che faccio e mi dimentico fino mi concentro. Ho appena fatto che mi up. Tell ed io dimenticherò. Mostrami e mi ricorderò. Mi Coinvolgere e capirò. Un passo indietro e agirò. Vecchio proverbio cinese: Dimmi ed io dimenticherò. Mostrami e mi ricorderò. Mi Coinvolgere e capirò. Un passo indietro e agirò. Guarda la prima parte di ciascuna di queste linee. Raccontare la formazione aint. Quante sedute di formazione si sono passati attraverso durante il quale l'istruttore di leggere le slide Power Point mi STAB negli occhi con un bastone affilato così rimango sveglio. Quanto efficace è che la formazione Mostrami. Siamo esseri visivi, così abbiamo assorbire un sacco di comunicazione attraverso i nostri occhi. Il coinvolgimento ottiene impegnati. Quante volte è qualcuno che guidato in un percorso ma non si può ricordare come arrivarci, ma se si ha guidato lì da soli si potrebbe Facendo un passo indietro e permettere alla gente di trovare la loro strada. Oh, questo è unico, e la sua non è così facile per un manager o supervisore. Come consulente di gestione e autore Peter F. Drucker 1909-2005, ha detto, la maggior parte di ciò che chiamiamo gestione composto da rendere difficile per le persone a svolgere il proprio lavoro. Come tecnico, non ti eseguire meglio sul posto di lavoro quando si dispone di tutte le risorse necessarie o quando si dispone di tutte le risorse, ma il manager o supervisore è in bilico su di voi, scrutando ogni tuo look mossa a questo dal punto di vista supervisori. Lui o lei è stato incaricato di ottenere l'aereo fuori in tempo, si assume che la responsabilità e ha un interesse acquisito nella riparazione che si sta facendo. Lui o lei sta andando a super (passaggio del mouse in alto) e la morsa (un giro di vite o scrutare). WOW la sua nel titolo. Quello è un gioco di parole, ma lui o lei ha tanto coinvolgimento nello spostamento del piano, come si fa in ripararlo. Lui o lei crede che essi possono aiutare a compiere la riparazione più veloce, spingendo di lavorare più velocemente, reindirizzando o qualsiasi altra cosa. Questo è quello che viene definito come un sistema di spinta. Che cosa succede in genere è che i dirigenti o supervisori sforzi tendono ad avere l'effetto opposto e le cose rallentare. Questo aumenta l'ansia supervisori e lui o lei spinge più difficile, rallentando il tutto ulteriormente. Ora contrastare questo contro quello che viene definito come un sistema pull. Il supervisore ha lo stesso ordine del giorno per ottenere l'aereo in tempo. Il tecnico ha tutte le risorse necessarie. Il supervisore assicura che le risorse necessarie sono previste per il tecnico e distrazioni o interruzioni vengono reindirizzati dal tecnico in modo che lui o lei non è disturbato nello svolgimento del compito. L'unica interazione tra il tecnico e il supervisore durante l'operazione è quello di controllare occasionalmente per vedere se il tecnico ha bisogno di nulla e per valutare i progressi. Il solo sistema spinge dipendenti oltre gli ostacoli, mentre l'altro sistema cancella gli ostacoli del percorso. Quale uno richiede un leader che è una domanda facile a cui rispondere. Tu guidi dal fronte non, da dietro. Si spinge da dietro e tirare dalla parte anteriore. Guardate il ruolo che ogni gioca. Nel sistema di spinta, il supervisore è intervenne nel processo di lavoro che è già stato compiuto. Si tratta di una sovrapposizione di lavoro che è già in lavorazione. Nel sistema di trazione, il supervisore è anche una parte del processo, ma qui il supervisore soddisfa un bisogno vacanti che non viene lavorato. Permettetemi di fare io stesso più chiaro. Il sistema push aggiunge mani non necessari nel fare la torta. Il sistema di trazione resta al di fuori delle attività pie-making, ma assicura che il creatore torta è ciò che è necessario. Attenzione tiro è il modo migliore per andare, ma ci sono occasioni in cui i leader devono fare un po 'di spinta. C'è una certa riluttanza a impegnarsi, a volte e una spinta amichevole è ciò che è necessario. È senza dubbio sperimentato questo in cui qualcuno ha cercato di convincere a fare qualcosa (pull) ma senza alcun risultato. Se tutto il convincente non funziona, ci può essere una necessità ripristinare ti spinge a recitare. Ci sono buoni e cattivi a questo. Lo si vede in tecniche di vendita. Sei stato a una persona di vendite di auto che vi ha detto tutte le caratteristiche della macchina e quando ancora didnt impegnarsi ad acquistare differita a Cosa devo fare per mettere in questa macchina oggi si progredisce per ottenere un po 'più aggressivo. Ecco il prezzo mi vendere la macchina a, ma questa offerta è buona solo per oggi. La pressione è su. La ragione per cui queste tattiche prevalere è perché sono efficaci e funzionano. Si ottiene di agire più volte nella direzione della spinta di quanto non faccia in ti costringe a piedi. La moderazione e la fiducia così come si fa arrivare a quella fase in cui i dipendenti a capire che quando si preme di non essere micro-gestione È necessario utilizzare il metodo push con parsimonia. Come si arriva alla fase in cui i dipendenti a capire che siete lì per aiutarli a fare il loro lavoro Ciao, Im da IRS e sono qui per aiutare. Non molto convincente, è in primo luogo, la comprensione richiede tempo e può essere abbreviato se la vostra reputazione vi precede. Se porti un lascito da altre posizioni che si è supervisore di fiducia e il metodo di gestione è l'eliminazione di un percorso per i dipendenti a progredire, si riduce l'apprendimento e la curva comprensione. Che cosa è che la magia tratto Si chiama fiducia reciproca. La fiducia reciproca è difficile da ottenere e facile da perdere. La fiducia reciproca è il punto di partenza per la successiva fase di Just Culture. So cosa state pensando. Oh ragazzi, qui si tratta di nuovo, un altro programma permaloso-feely. Non ho intenzione di negarlo sì, è permaloso feely, ma io non ho intenzione di chiamare un programma. Un programma ha una fine. Questo non ha una fine, è in corso e dovrebbe essere parte della cultura. Dal momento che solo la cultura ha una componente permaloso-feely, la maggior parte dei supervisori e manager terranno alla larga, perché si mangia tangibile. Tuttavia, proprio la cultura sarà lasciato per un altro articolo. Consente di fare piccoli passi e costruire la fiducia. Ci sono costi per ottenere e mantenere i clienti nel marketing. La stessa analogia può valere per la fiducia reciproca. Se ci vogliono X dollari per ottenere un cliente, ci vorrà metà X conservarli. Tuttavia, in caso di smarrimento, ci vorranno due o tre volte X per vincere un cliente indietro. Il punto è che è conveniente per mantenere la fiducia guadagni si fanno. Trattare i dipendenti e te parti come reciprocamente essenziali nella rete organizzativa, non come beni beni vengono venduti. Se i dipendenti si fidano e si fidano i dipendenti, avranno la fiducia in voi per aiutarli nella realizzazione il loro lavoro e si avrà la fiducia per far loro lo fanno. Patrick Kinane unito l'Air Force dopo il liceo e ha lavorato nel settore dell'aviazione dal 1964. Kinane è un AampP certificata con Inspection Authorization e detiene anche una licenza FAA ed il certificato di pilota commerciale con abilitazione al volo strumentale. Ha conseguito un B. S. in gestione della manutenzione aeronautica, MBA in metodi quantitativi, M. S. in materia di istruzione e Ph. D. in psicologia organizzativa. La maggior parte della sua carriera aeronautica è stato coinvolto con 121 vettori, dove ha ricoperto posizioni di meccanico aeronautico al direttore di manutenzione. Kinane attualmente lavora come Senior Auditor Sistemi di Qualità per AAR Corp. e professore a contratto per DeVry Università istruire nel comportamento organizzativo, Total Quality Management (TQM) e il pensiero critico. PlaneQA è la sua società di consulenza specializzata in audit e formazione di qualità e sistema di sicurezza. parlare impegni sono disponibili con soggetti in pensiero critico, sistemi di qualità e comportamento organizzativo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito PlaneQA. A proposito di D. O.M. Magazine D. O.M. Magazine è la rivista più importante per i professionisti della gestione di manutenzione aeronautica. Il suo editoriale gestione incentrato fornisce informazioni sulla manutenzione manager hanno bisogno e vogliono comprese le migliori pratiche di business, lo sviluppo professionale, di regolamentazione, di gestione della qualità, questioni legali e altro ancora. La versione digitale del D. O.M. magazine è disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi iOS (, Android e Amazon Kindle). Avionica e Aviation Lavori di manutenzione Greg Napert (gnapertdommagazine) Editore, amplificatore Vendite Marketing 608-436-3376 Bob Graf (bgrafdommagazine) direttore del Business, amplificatore Vendite Marketing 608-774-4901 Progettato da Tews Interactive, Inc

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